Partecipanti al Progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GarethAnkister
     
    .

    User deleted


    Si intende giocatori i quali si ha la certezza che i pg faranno parte della nostra corporazione.
    Quelli nuovi scrivano in risposta il nome del pg con cui parteciperanno al progetto e verranno aggiunti.

    Rinoah
    Gareth
    Arkanos
    Cedrik
    Kida
    Matahari
    Dante
    Anita
    Karamon
    Axal

    Edited by GarethAnkister - 21/11/2016, 17:00
     
    Top
    .
  2. AnitadiEsmeralda
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbero da aggiungere Anita (Joe) e Dante (Ulvài) <3
     
    Top
    .
  3. Rinoah
     
    .

    User deleted


    Fatto *_*
     
    Top
    .
  4. Kidagakash
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora indecisa se tirarci dentro la drow o Kida D:
     
    Top
    .
  5. Marco/Rik
     
    .

    User deleted


    io pure ancora non so se buttarci dentro Fenrir o Cedrik XD dannazione
     
    Top
    .
  6. Rinoah
     
    .

    User deleted


    Prendetevi qualche altro giorno per decidere che poi dobbiamo cominciare a giocare insieme, soprattutto perchè i pg devono essere mediamente attivi
     
    Top
    .
  7. Arkanos88
     
    .

    User deleted


    Più che altro sarebbe il caso di aprire un thread con gli orari. Io con il lavoro e lo studio posso solo in determinate fasce orarie per il gioco, per l'org praticamente sempre.
     
    Top
    .
  8. Marco/Rik
     
    .

    User deleted


    concordo con arkanos, e sostanzialmente io ci sono più di giorno e saltuariamente la sera.
     
    Top
    .
  9. GarethAnkister
     
    .

    User deleted


    Se avete dubbi con quale pg entrare, considerate anche livello e specializzazione relativi. Io suggerirei di aggiungere anche i livelli ed appunto la specializzazione alla lista dei partecipanti.
     
    Top
    .
  10. Rinoah
     
    .

    User deleted


    Usiamo questo 3d per gli orari :)
    I miei sono variabili in base ai turni, basta chiedere e vi dico al momento u,u sicuramente mai venerdì\sabato sera, la domenica sono un po' più libera e di solito sono liberi anche martedì e giovedì sera. Il resto è sempre un'incognita.
     
    Top
    .
  11. Karamon
     
    .

    User deleted


    Io mattina e pomeriggio sono in ufficio al lavoro quindi so solo sul momento se son abbastanza libero per giocare, di sera in genere ci sono
     
    Top
    .
  12. AnitadiEsmeralda
     
    .

    User deleted


    Io ho orari piuttosto variabili. In settimana, da lunedì a giovedì, ci sono la sera quasi sicuramente. Venerdì, sabato e domenica, possibile ci sia di giorno, come no, la sera praticamente mai.
    E per il resto boh, aspetto di avere l'orario definitivo delle lezioni che se no è inutile, tanto conoscendoli lo cambieranno almeno ventordici volte .-.
     
    Top
    .
  13. Matahari
     
    .

    User deleted


    I miei orari sono serali fissi tranne il mercoledì sera che potrei esserci sul tardi,salvo sfinimento o lavoro il giorno dopo.

    Durante il giorno non sono certa di esserci quindi vedrò al momento...per l'org e la posta sempre U.U
     
    Top
    .
12 replies since 10/10/2016, 20:12   100 views
  Share  
.