Attacco al Campo della Torre di Guardia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Bastardi,

    Oggi sono stato con il Conte, l'Inquisitore dell'Est, in ronda verso il Campo di Prigionia vicino alle macerie della Torre di Guardia. E' un campo molto simile a quello che abbiamo già visitato, circolare e più lungo da un lato e più corto dall'altro, un'ovale. Quattro torrette, mura alte circa tre metri, un portone di legno e ferro ed una Grata. Il Campo è al ridosso dalle Montagne.

    Al Conte piacerebbe aprire un varco tra le mura grazie a chi sappia costruire la Pirica, o con trucchetti magici, inoltre gli piacerebbe magari un attacco dall'alto, mediante una delle loro navi.

    E chi ha un bolide del genere?
    Chi ha già assaltato con successo un Campo Nemico?
    Chi può raccontarlo e rifarlo?
    NOI!

    Parlando con egli, gli ho detto delle mie amicizie che potrebbero portare il loro supporto qualora ben ricompensati, metà del bottino a loro metà a noi. Ovviamente io farò parte di loro, e quindi la mia parte verrà presa dal Rifugio, e quindi più armi per noi.

    Non so ancora quando ha intenzione di mandare avanti l'attacco, ma sicuramente vi terrò aggiornati sulla faccenda.

    Axal
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ho parlato con una Maga, Laerenlee il suo nome.
    Mi ha detto che lei e i suoi saranno con noi per aprire varchi nel Rifugio.
    Avremo supporto Magico in questa impresa con più incantatori dell'ultima volta, cosa che potrebbe portare un maggior supporto, e maggiori possibilità di riuscita.

    Vi farò sapere di più nei prossimi giorni, Bastardi.

    Axal
     
    Top
    .
  3. Rinoah
     
    .

    User deleted


    Laerenlee mi piace.
    Ottimo lavoro Axal, anche per il doppio gioco che stai facendo. Vediamo cosa ne esce.


    L
     
    Top
    .
2 replies since 24/12/2016, 19:15   12 views
  Share  
.